The best Side of baie di carico
The best Side of baie di carico
Blog Article
A differenza dei tradizionali portoni a molle, grazie a questo innovativo sistema brevettato per la gestione dei punti di carico è possibile annullare qualsiasi tipologia di rischio e fermi di lavoro.
Strisce in PVC economiche e di facile installazione. Sono sempre pronte a magazzino e hanno una manutenzione quasi nulla.
Grazie all’impiego di materiali innovativi appear l’acciaio S355 for every le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.
Utilizziamo i cookies for each essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoPrivacy plan
Nella gestione della catena del freddo, uno dei momenti più critici è il transito dei prodotti dal camion al magazzino di stoccaggio e viceversa.
In poche parole, una baia di carico è una baia incassata in un magazzino che consente il carico e lo scarico sicuro ed efficiente di camion e autocarri. Se il prodotto viene spostato dentro e fuori da una struttura, probabilmente avverrà for every mezzo di una baia di carico.
Il nostro servizio prevede anche una vasta gamma di accessori for each la rifinitura e per la manutenzione interna ed esterna di celle refrigerate di questo tipo, appear for each esempi varie tipologie di porte a battente (con una o thanks ante, scorrevole manuale o automatica, finestre e porte tipo ufficio).
La velocità d’installazione, la progettazione realizzata su misura e l’approccio consulenziale dei tecnici Tunnel Mobili sono solo alcuni dei vantaggi garantiti alle aziende clienti.
Resistenti anche agli agenti atmosferici, le porte flessibili a battenti sono un’ottima soluzione per magazzini di prodotti alimentari confezionati.
I punti di carico sono generalmente composti da: rampa di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi.
Le porte a impacchettamento con doppio website telo Twin-AIR® sono una vera e propria parete. La struttura è composta da montanti contenenti l’impianto elettrico ed una traversa nella quale trovano collocazione i dispositivi di avvolgimento delle cinghie.
Siamo l’unica azienda del settore a produrre in proprio tutti gli elementi che compongono le strutture, dalla carpenteria al telo di copertura, garantendo sempre i migliori materiali.
In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.
È possibile proteggere il tampone respingente con una piastra anteriore in acciaio appear protezione aggiuntiva diminuendo l’abrasione della gomma.